Filippi - Colomba Con Cioccolato 1000g

La colomba Filippi dedicata agli appassionati del cioccolato, a tutti quelli che pensano, come in Willy Wonka in “La fabbrica del cioccolato”, che il cioccolato ci permette di “andare oltre i confini della vita ordinaria, indirizzandoci alla ricerca del piacere”.  Specialità scegliendo non un cioccolato qualsiasi, ma selezionando un cioccolato appunto speciale. Un cioccolato di grande qualità, ottenuto da cacao pregiatissimo, corrispondente a meno del 10% del raccolto mondiale, dal gusto mediamente amaro e dall’aroma lievemente nocciolato e agrumato.

Ingredienti della pasta (85%): Gocce di Cioccolato Domori 20% (zucchero pasta di cacao, burro di caco. Emulsione: lecitina di SOIA), Farina di FRUMENTO, BURRO, Tuorlo d'UOVO fresco da galline allevate all'aperto, zucchero di canna, acqua, lievito madre naturale(farina di FRUMENTO, acqua), miele italiano. LATTE fresco, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, sale, aroma naturale (bacche di vaniglia).

Ingredienti glassa (15%): zucchero, albume d'uovo fresco da galline allevate all'aperto, MANDORLE, farina di MANDORLE, olio di oliva, farina di riso, farina di mais, amido di riso.

Prodotto in uno stabilimento in cui si lavora anche altra frutta a guscio.

Valori nutrizionali per 100gr :

Energia:1895/454Kcal, Grassi: 25,2g di cui acidi grassi saturi13,1g, Carboidrati:46,3g di cui zuccheri28,9g, Proteine 8,3g, Sale 0,05g.

Aggiornamento dati in corso...