Il Salame Montanari è #WorkInProgress!

 

 

Siamo entusiasti di condividere con voi il nostro ultimo progetto: il Salame Montanari!

 

La Tradizione di Famiglia

Per noi, la passione per la produzione di salumi è una questione di eredità. La nostra famiglia ha sempre creduto nella qualità autentica e nella trasmissione delle antiche tecniche artigianali di produzione dei salumi da una generazione all'altra. E il Salame Montanari non è diverso. È il risultato di anni di esperienza, dedizione e amore per la cucina tradizionale.

 

Come viene realizzato?

Utilizziamo solo carne di maiali selezionati ed acquistati personalmente da noi, garantendo così una qualità controllata.

Collaboriamo con un norcino di fiducia, che conosce queste terre meglio di chiunque altro, per garantire che ogni pezzo di salame sia un'autentica delizia delle colline piacentine.

Una delle cose che rende il nostro Salame Montanari così speciale è la sua purezza. Non aggiungiamo conservanti artificiali o ingredienti indesiderati. Crediamo fermamente che la vera bellezza dei salumi risieda nella semplicità degli ingredienti e nell'amore con cui vengono preparati.

 

La nostra filosofia è quella di preservare il gusto autentico e originale, offrendo ai nostri clienti un prodotto di alta qualità e sano.

 

Non vediamo l'ora di condividere con voi il frutto del nostro lavoro.

Continuate a seguirci sui social media per conoscere le ultime novità sulla disponibilità del Salame Montanari.