Pasticceria Cuneo - Panettone Mandorle Canditi Senza Glutine 800 gr

Il classico della tradizione natalizia con mandorle di avola e canditi oppure con mandorle di Avola e gocce di cioccolato. È disponibile anche una versione senza lattosio del panettone Mandorle e canditi. Soffici e gustosi panettoni piemontesi preparati con una lavorazione lenta e una lievitazione naturale. Ricchi di canditi o di gocce di cioccolato. Il tocco finale: una croccante glassa di copertura alle mandorle di Avola. Buono come una volta....tradizionale come insegnano le vecchie ricette piemontesi. ABBINAMENTO Consigliamo di gustarlo con delle bollicine o con un moscato passito di Pantelleria.

INGREDIENTI Preparato senza glutine[amido di mais, zucchero, LATTE scremato in polvere, emulsionante: E471, fibre vegetali (Psyllium), addensante: guar, sale, conservante: acido sorbico, enzimi], zucchero, UOVA , BURRO, gocce di cioccolato fondente 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, vaniglia naturale. Può contenere LATTE), LATTE intero in polvere, lievito di birra, MANDORLE 2%, NOCCIOLE, xantano, farina di riso, farina di mais, aromi.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 g di PRODOTTO: Energia1631 kJ – 389 kcal Grassi16 g di cui acidi grassi saturi8,8 g Carboidrati51 g di cui zuccheri39 g Fibre3,2 g Proteine7,2 g Sodio0,16 g Sale 0,40 g prodotto in italia.

Aggiornamento dati in corso...