FILIPPI - PANETTONE GIANDUIA BOX 1000GR

Da quando è nata l’azienda Filippi, nel 1972, con la sua produzione è stata sempre orientata alla genuinità degli ingredienti e della tradizione. Con il tempo sono stati trovati diversi modi di rendere più divertente e utile il lavoro nella pasticceria, uno di questi è sperimentare nuove ricette, dalle più azzardate alle più delicate!

Arriva nelle tavole dei nostri clienti più golosi il panettone di Pasticceria Filippi alla Gianduia abbinato ad una "sac a poche" di crema Gianduia. Un impasto estremamente digeribile ed impreziosito da una pioggia di gocce di calda ed avvolgente Gianduia. Dicono che la Gianduia sia stata una delle prime contraffazioni della pasticceria: impossibile non rubare dagli scaffali questo tesoro di panettone.

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con gocce di GIANDUIA senza scorze di agrumi canditi e uvetta

Ingredienti: farina di FRUMENTO, Gocce di gianduia 24% (NOCCIOLE Piemonte I.G.P. Tostate (20.9 %), zucchero, burro di cacao, LATTE intero in
polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia, cacao min. 36%), BURRO, tuorlo d’UOVO fresco da galline allevate
all’aperto, acqua, zucchero di canna, lievito madre naturale (farina di FRUMENTO, acqua), miele, sale, aroma naturale (bacche di vaniglia).

Informazioni nutrizionali per 100g: Energia 1821 kJ - 437 kcal / Grassi 29 g di cui acidi grassi saturi 15 g /
Carboidrati 36 g di cui zuccheri 20 g / Proteine 7,2 g / Sale 0,43 g

PUO' CONTENERE TRACCE DI ALTRA FRUTTA A GUSCIO, SENAPE, SESAMO, ARACHIDE.

Aggiornamento dati in corso...