Filippi - Panettone Classico Cappelliera 1000 g

Panettone Classico Cappelliera 1000 g

Il Classico Filippi è il Panettone per antonomasia, la massima espressione delle caratteristiche autentiche della tradizione. Burro, farina, uova e bacche di vaniglia sapientemente miscelati a formare quella trama glutinica irregolare tipica di una lievitazione assolutamente naturale.

Per il dolce delle feste natalizie, dall’interno soffice e dalla tipica alveolatura irregolare distintiva di una lievitazione naturale, nessun aroma artificiale. Solo la dolcezza naturale del miele, delle uvette australiane e la freschezza agrumata dei cubetti di arancia candita Washington.

Confezionato in elegante cappelliera!

Ingredienti: farina di GRANO, uvetta 15%,BURRO, tuorlo d’UOVO fresco da galline allevate all’aperto, scorze di arancia candite 10,7% (scorze di arancia, sciroppo di glucosio, zucchero), zucchero di canna, acqua, lievito madre naturale (farina di FRUMENTO, acqua), miele Italiano, LATTE fresco. Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, scorze di limone candite e macinate 1,3% (scorze di limone, sciroppo di glucosio, zucchero), sale, aroma naturale (bacche di vaniglia).

Prodotto in un laboratorio in cui si lavora anche frutta secca a guscio e soia.

Valori nutrizionali per 100 gr di prodotto:

Energia 1673kj/399kcal

carboidrati 48.3 gr

di cui zuccheri 28.5 gr

grassi 19.3 gr

di cui saturi 10.1 gr

proteine 7.7 gr

fibre 1.1 gr

sale 0.1 gr

Prodotto in Italia

Aggiornamento dati in corso...