Filippi - Panettone all'Amarena 1000 g

Panettone all'Amarena FILIPPI 1000 g

Un impasto di uova fresche, latte intero, zucchero di canna e miele, aromatizzato naturalmente con bacche intere di vaniglia Bourbon dal Madagascar e fatto lievitare con piccole quantità di lievito madre Filippi, gelosamente custodito e mantenuto in vita con regolari rinfreschi giornalieri da 40 anni. A questa ricetta tradizionale abbiamo aggiunto tante amarene intere, dalla forma irregolare perché denocciolate ancora fresche, candite per più settimane in vasche a cielo aperto. Un panettone sfizioso, dal bouquet delicato e dal sapore dolce, ma allo stesso tempo piacevolmente acidulo

Ingredienti della pasta (86%): amarene candite 21,5% (amarene, sciroppo di glucosio, zucchero), farina di GRANO, BURRO, tuorlo d’UOVO fresco da galline allevate all’aperto, zucchero di canna, acqua, lievito madre naturale (farina di GRANO, acqua),LATTE fresco, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, sale, aroma naturale (bacche di vaniglia).

Ingredienti della glassa (14%): zucchero, albume d’UOVO fresco da galline allevate all’aperto, MANDORLE, olio di oliva, farina di riso, farina di MANDORLE, farina di ARMELLINE.

Prodotto in uno stabilimento in cui si lavora anche altra frutta secca a guscio e soia.

Valori nutrizionali per 100 gr di prodotto:

Energia 1645kj/ 392.6 kcal

Carboidrati 49.3 gr

di cui zuccheri 32.2 gr

Grassi 18.4 gr

di cui saturi 8.6 gr

Proteine 7.1 gr

Fibre 0.7 gr

Sale 0.1 gr

Prodotto in italia

Aggiornamento dati in corso...