Filippi - Colomba Avoriè classica 1000 gr

La classica Filippi è la colomba per antonomasia, sintesi autentica di tradizione e genuinità degli ingredienti. Burro, farina, uova e bacche di vaniglia sono sapientemente miscelati a formare una trama glutinica irregolare tipica della lievitazione naturale. Cubetti di scorzone d'arancia candita arricchiscono e profumano un impasto soffice e dal gusto delicato. La glassatura è ricca e croccante, ottenuta miscelando pregiate mandorle “Prima Bari”, zucchero ed albume. Grande cura anche per l'incarto per rendere bello ciò che è buono. Ogni colomba è confezionata a mano: incarto plastificato opaco e nastro in gros grain con serigrafie gommate in rilievo. 1000 gr.

Ingredienti della pasta (86%): scorze di arancia candite 22,4% (scorze di arancia, sciroppo di glucosio, zucchero), farina di GRANO, BURRO, tuorlo d’UOVO fresco da galline allevate all’aperto, zucchero di canna, acqua, lievito madre naturale (farina di GRANO, acqua), miele Italiano, LATTE fresco, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, sale, aroma naturale (bacche di vaniglia).

Ingredienti della glassa (14%): zucchero, albume d’UOVO fresco da galline allevate all’aperto, MANDORLE, olio di oliva, farina di riso, farina di MANDORLE, farina di ARMELLINE.

Prodotto in uno stabilimento in cui si lavora anche altra frutta secca a guscio e soia.

Valori nutrizionali per 100 gr di prodotto:

Energia 1677 kj / 400 kcal

Carboidrati 51.5 gr

di cui zuccheri 33.7 gr

Proteine 7.7 gr

Grassi 18.1 gr

di cui saturi 8.8 gr

Fibre 1 gr

Sale 0.1 gr

Prodotto in Italia

 

Aggiornamento dati in corso...