Bonci - Tronchetto Il Moka nero 500 g

L'intensità del liquore al caffè accompagnata da leggerissime gocce di cioccolato fondente si fondono in questo tipico dolce di casa Bonci.

Un dolce lievitato dal formato innovativo tutto naturale e senza conservanti aggiunti, ottimo con il gelato, con le creme e perfino con la frutta fresca!

Una meraviglia del gusto in un formato tutto nuovo per deliziare il vostro palato con magie di cioccolato fondente e soprattutto con la morbidezza e l’anima liquorosa tipica del Panbriacone!

Ingredienti: farina di GRANO tenero tipo 0, zucchero, BURRO, UOVA intere pastorizzate, gocce di cioccolato fondente 18% min. (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, estratto naturale di vaniglia), lievito naturale, sciroppo alcolico (alc 14%vol.) di imbibizione (acqua, zucchero, alcool etilico(SOLFITI), caffè espresso 6%, caffè liofilizzato, aroma naturale: vaniglia) 30%, cacao in polvere, sale.

Nello stesso laboratorio si lavorano e si usano: mandorle, noci, nocciole, pistacchi, sesamo, arachidi, latte in polvere, proteine del latte, lecitina di soia. Prodotto senza conservanti e coloranti.

Dichiarazione nutrizionale per 100g di prodotto: Energia 1384/329 KJ/Kcal Grassi 12,9g Di cui saturi 8,1g Acidi grassi monoinsaturi 4,8g Carboidrati 46,6g Di cui zuccheri 21,01g Fibre 2,5g Proteine 7,5g Sale 0,12g prodotto in italia

Aggiornamento dati in corso...
Acquista