BeeNZ Miele di Manuka UMF 10+ 263+ MGO 500g

Il miele BeeNZ Manuka UMF10+ contiene una serie di unici composti Manuka (inclusi DHA, MG e LEPTOSIN), convalidati da un laboratorio indipendente e verificati da UMFHA.
 
Il sistema di classificazione UMF valuta i marcatori naturali presenti nel miele di Manuka e ne garantisce la purezza e la qualità.
 
Il miele BeeNZ Manuka UMF10+ contiene almeno 263MG/KG di MGO.
 
BEENZ è l'apicoltore, l'estrattore e gestisce l'intero viaggio del miele dell'ape al vasetto.
 
Per la garanzia della qualità del miele BeeNZ sono eseguiti numerosi controlli attraverso tutte le fasi di produzione, inclusa la certificazione UMF riconosciuta a livello mondiale.
 
La concentrazione minima di 263 mg/kg di MGO e la certificazione UMF  fanno si che questo miele sia utile per contrastare i disturbi legati a bruciori di stomaco grazie all'azione di protezione e come aiuto nelle infiammazioni delle prime vie aeree e per il cavo orale. Può essere utilizzato anche esternamente per piccoli disturbi della pelle.
 
Consigli di utilizzo: 2 cucchiaini al giorno lontano dai pasti lasciando agire il miele di manuka dopo l'assunzione per poter ottenere il massimo dei suoi benefici.
 
Ingredienti: miele di Manuka della Nuova Zelanda (LEPTOSPERMUM SCOPARIUM).

Informazioni nutrizionali :

UNA DOSE 10G

QUANTITA' MEDIA PER DOSE : ENERGIA 142KJ, PROTEINE meno di 1G, GRASSI meno di 1G, CARBOIDRATI 8,07G, ZUCCHERI 7,10G, SODIO 0,38 MG.

Aggiornamento dati in corso...