Infermentum - Colombella Tradizionale 750 gr

Con l’arrivo della Pasqua, spicca il volo la Colombella Tradizionale Infermentum. L’impasto a lievitazione naturale sorprende per la sua sofficità, per il profumato bouquet di fragranze che sprigiona e per l’avvolgente equilibrio al gusto di mandorla amara e dolce purezza d’arancia candita. Naturalmente, è privo di aromi, coloranti, conservanti ed emulsionanti chimici aggiunti, come tutti i dolci Infermentum.

Ingredienti:

Per il dolce: farina 00 di GRANO tenero, scorze d'arancia candita (16%), BURRO, tuorli d' UOVA fresche pastorizzate, zucchero, lievito naturale da pasta madre (farina 00 di GRANO tenero, acqua), cioccolato bianco (burro di cacao, LATTE intero in polvere, zucchero, emulsionante: lecitina di SOIA, estratto naturale di vaniglia), Amaretto di Saronno (acqua, zucchero, alcool, aromi, sciroppo di glucosio), miele d'acacia, pasta d'arancia candita, sale, vaniglia bourbon del Madagascar.

Per la glassatura: zucchero, farina di MANDORLE, albume d' UOVA fresche pastorizzate, amido di riso.

Lista allergeni Contiene: glutine, lattosio, uova, soia, mandorle.

Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche frutta a guscio e derivati del latte .

Conservazione Conservare in ambiente fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Energia 1490 kJ - 355 kcal Grassi 14.5 g Di cui acidi grassi saturi 8.1 g Carboidrati 49.2 g Di cui zuccheri 25.4 g Proteine 6.6 g Sale 0.12 g

prodotto in italia

Aggiornamento dati in corso...